Be Up è la linea di prodotti UpLifiting che nasce da una premessa semplice ma spesso ignorata: ogni donna è unica e sono necessari autentici complessi vitali per adattarsi alla storia di ogni pelle (perché come vi abbiamo già ricordato, non sempre età biologica ed età epidermica corrispondono), stimolando i meccanismi di gioventù con gli attivi più appropriati.
Quando ci si avvicina al giro di boa genetico dei 30 anni è importante anticipare le cure da dedicare alla propria pelle per non avere rimpianti: la linea Be Up è finalizzata alla protezione della giovinezza, all’insegna della prevenzione, ed è dedicata a una generazione giovane che non vuole trovarsi impreparata di fronte alle sfide quotidiane a cui è sottoposta la pelle.
UpLifting ha dedicato Be Up a donne giovani, attive e dinamiche, in cerca di soluzioni naturali perché la propria pelle mantenga nel tempo un aspetto curato, luminoso e compatto.
Come raggiungere questo risultato? Con un equilibrio di sostanze pure che interagiscono a vicenda per risvegliare e mantenere integri i processi naturali.
I prodotti Be Up rispondono a questa esigenza, con formulazioni pulite, principi attivi potenti e appropriati, senza eccedere in ricchezza di componenti che finirebbero per stressare la cute ancora giovane: puntano alla difesa totale e all’azione antiage preventiva, all’aumento del grado di purificazione, idratazione e nutrimento, stimolano la vitalità naturale e i processi metabolici di rigenerazione biologica e aiutano il turnover cellulare per abituare la pelle a farlo da sola.